MOSSAD
Secondo gli esperti di questioni militari il Mossad è il servizio di intelligence più preparato e letale del mondo. L’addestramento a cui si sottopongono i suoi agenti è incredibile. Ecco video, foto e documenti che rivelano la loro storia.
A differenza degli Spetsnaz, maggiormente operativo in scenari di guerra, il Mossad israeliano viene chiamato ad operare soprattutto in delicate operazioni di intelligence.
Esploriamo la storia e l’addestramento del servizio segreto israeliano attraverso interviste con ex agenti e riflessioni da parte di esperti analisti internazionali.
Quello che viene fuori è un’immagine dettagliata del lavoro e della filosofia, anche attraverso alcune delle missioni più famose del Mossad e come queste hanno influito sulla politica internazionale.
La storia, i fallimenti e i successi del Mossad
Non possiamo dimenticare la storia del Mossad, compresi i suoi successi e fallimenti nelle operazioni di intelligence, sia all’interno che all’estero di Israele.
Esploreremo le missioni che il Mossad svolge per proteggere la sicurezza di Israele, tra cui la raccolta di informazioni sulle minacce alla sicurezza nazionale, la lotta contro il terrorismo e la protezione dei rappresentanti del governo.
Questa categoria esaminerà anche le tecnologie e le attrezzature utilizzate dal Mossad, inclusi i loro equipaggiamenti di raccolta di informazioni e le armi.
Inoltre, discuteremo delle tecniche avanzate di addestramento e di formazione che i suoi membri ricevono per prepararli per le loro missioni.
Ti offriamo una prospettiva unica su uno dei servizi di intelligence più rispettati al mondo.
Sei un appassionato di Forze Speciali?
› Iscriviti alla newsletter di Forzespeciali.info